Sport acquatici - 20 luglio 2021, 18:30

Canottieri Sabazia: podio non distante per i ragazzi biancorossi all'Interregionale di San Giorgio

Canottieri Sabazia: podio non distante per i ragazzi biancorossi all'Interregionale di San Giorgio

Grande festival dei giovani nella seconda tappa degli atleti appartenenti alle categorie Allievi e Cadetti.

Oltre 1400 ragazzi hanno partecipato a questa manifestazione in rappresentanza di una 60° di società provenienti da tutte le regioni del settentrione. La Canottieri Sabazia era presente con 6 atleti (Filippo Baldizzone, Ettore Delfino, Pietro Giusto, Van Son Folli, Alessandro Mineo e Paolo Ricco). Il gruppo ha ben rappresentato la Società ottenendo discreti piazzamenti alle spalle del podio.

Nel K2 la coppia Alessandro Mineo e Paolo Ricco si classifica al sesto posto nella categoria Cadetti A, Filippo Baldizzione ed Ettore Delfino sesto posto nel K2 dei Cadetti B, Pietro Giusto settimo nel K1 Cadetti B mentre Paolo Ricco conquista il bronzo nel K1 Cadetti B dopo una gara agguerrita e un crescente finale che gli permette di superare gli avversari.

Prossimo week end la squadra maggiore rappresenterà la Società nel Campionato italiano per Club, le gare si svolgeranno a Revine (Veneto) e nell’occasione è prevista anche la sfida tra equipaggi regionali.

Nel frattempo continua la preparazione al meeting internazionale "Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica“ e il Presidente Sergio Mattarella ha inviato proprio in questi giorni l’ambito trofeo arrivato alla 41° edizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU