/ Calcio

Calcio | 21 luglio 2021, 11:04

Calciomercato, Sanremese. Da Gagliardi a Bregliano, passando per Vita e Gemignani, ecco le prime conferme biancazzurre

Calciomercato, Sanremese. Da Gagliardi a Bregliano, passando per Vita e Gemignani, ecco le prime conferme biancazzurre

La Sanremese Calcio comunica i nomi dei riconfermati che vestiranno la maglia biancoazzurra anche nella prossima stagione 2021/2022 in serie D.

Il presidente Alessandro Masu e il direttore sportivo Pino Fava hanno sottoscritto l’accordo con i difensori Simone Bregliano (classe ’89) e Vladimir Mikhaylovskiy (classe ’89), con i centrocampisti Matteo Miccoli(classe ’99), Daniel Gemignani (classe ’94) e Giorgio Gagliardi (classe’94) e con l’attaccante Diego Vita (classe ’93).

Sei nomi importanti chehanno costituito l’ossatura della squadra della scorsa stagione e che certamente daranno un notevole contributo anche nel prossimo campionato in cui la Sanremese intende ben figurare.

Per quanto riguarda i calciatori cresciuti nel settore giovanile, la dirigenza biancoazzurra ha riconfermato il portiere Omar Bohli (2005), i centrocampisti Matteo Bastita e Nicoló Lodovici (entrambi classe 2004) e gli attaccanti Francesco Pellicanó (2002), Riccardo Coccoluto ed Edoardo Elettore (entrambi classe 2004). Saranno aggregati alla prima squadra e faranno parte della rosa agli ordini di mister Andreoletti fin dal primo giorno del raduno fissato per l’inizio del mese di agosto.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium