Altri sport - 22 luglio 2021, 23:30

Saldi estivi: TinsilOne super sconti sulle migliori collezioni uomo e donna, tutti gli stili e taglie fino alla 88

I titolari, F.lli Omento: “Prenotando l’appuntamento ulteriore sconto del 30%. E se non acquistano nulla, i clienti avranno comunque un regalo del valore di 50€”

Saldi estivi: TinsilOne super sconti sulle migliori collezioni uomo e donna, tutti gli stili e taglie fino alla 88

Da TinsilOne, in via dei Mille 165 ad Albenga, continua l’imperdibile stagione dei saldi estivi!
Capi per uomini e donne che amano vestire con classe, sia che si tratti di stile casualelegantedi tendenza, o per cerimonia, per chi veste dalle linee slim alle taglie comode.
Prenotando l’appuntamento per visionare il nostro negozio di 500 metri quadri, i clienti avranno un ulteriore sconto del 30%. Ma non è tutto: anche coloro che vengono a visitarci e non acquistano nulla, avranno comunque un regalo del valore di 50€”, annunciano i titolari, Pasquale, Gianni e Stella Omento.

Per ferma volontà dei titolari, sostenitori della “body positivity”, da TinsilOne sono rappresentati tutti gli stili e le persone, nella convinzione che tutti possano valorizzarsi al meglio, anche grazie al capo indossato.

TinsilOne offre ai clienti un ampissimo assortimento di capi per uomo donna, con proposte di qualità rigorosamente Made in Italy per ogni fascia di età e taglia, spaziando dalla 42 alla 88.
Collezioni di capi sartoriali modernissimi si affiancano a linee disegnate e prodotte in esclusiva per TinsilOne da firme e marchi noti, come Loro Piana, Cerruti, Ermenegildo Zegna, Piacenza, Duca Visconti di Modrone, e molti altri.

Grande attenzione anche per il settore della cerimonia, con tante proposte sia per lo sposo, che per gli invitati.

I saldi estivi nello storico negozio di abbigliamento ingauno includono anche i capi in pelle firmati Bugatti, tutti realizzati in primo fiore di primissima scelta, oltre alle scarpe, novità esclusiva del 2021, e alla linea di camicie da uomo con il marchio CGP, di proprietà TinsilOne.

TinsilOne è una realtà storica ad Albenga che nel settore dell’abbigliamento ha una lunghissima esperienza, eredità che i fratelli Pasquale, Gianni e Stella hanno ricevuto dai genitori e che portano avanti nel tempo con energia, creatività e innovazione.
I tre titolari lavorano da tempo anche a distanza, affidando le loro creazioni alle moderne piattaforme social e al web, garantendo comunque la calda assistenza che contraddistingue la loro attività. Grazie a questa apertura, in poco tempo si sono fatti strada nel mercato, sia a livello nazionale che europeo.
Sia che si prediliga lo stile casual o sporty, elegante o da cerimonia, sia che si abiti ad Albenga o altrove, TinsilOne è sempre vicino ai clienti con un servizio dedicato, competenze di livello e tanta simpatia.


TinsilOne 
via dei Mille, 165 - Albenga (SV)
Telefono 0182/556084 
Sito internet: www.tinsilone.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU