Calcio - 29 luglio 2021, 14:06

Calciomerato. Dopo la parentesi al Pietra Ligure, torna al Ceriale Mattia Farinazzo

Calciomerato. Dopo la parentesi al Pietra Ligure, torna al Ceriale Mattia Farinazzo

Il comunicato biancoblu:

Si sta delineando una rosa che oltre ad essere giovanissima può vantare tanti elementi autoctoni. Si unisce a questo elenco anche Mattia Farinazzo.

Il centrocampista classe 2000 aveva già sposato il progetto del nostro sodalizio la passata stagione salvo poi doversi fermare a causa della recrudescenza della pandemia con relativa sospensione dei campionati.
Successivamente è arrivata la chiamata del Pietra in Eccellenza e un ritorno in campo in grande stile: prestazioni che hanno attirato le attenzioni di molte società e che hanno molto soddisfatto anche Mister Biolzi che lo ha fortemente rivoluto in squadra.

Sono felicissimo di essere tornato a Ceriale soprattutto per il mister ed i miei compagni. Sono convinto che quest’anno faremo bene, la rosa è composta da molti giovani e molti amici e questo mi stimola molto.
L’esperienza a Pietra mi ha aiutato a mantenermi sul pezzo e a confrontarmi con giocatori di categoria: l’Eccellenza rimane pur sempre un gran campionato, ma giocare a Ceriale, per la propria cittadina è qualcosa in più”
.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU