Calcio - 29 luglio 2021, 19:08

Calciomercato. Ancora tre under per la Sanremese, sono Nouri, Maglione e La Rotonda

Calciomercato. Ancora tre under per la Sanremese, sono Nouri, Maglione e La Rotonda

Il comunicato:

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2021/22 di Youssef Nouri, terzino classe 2001 ex Casale, e dei due centrocampisti Roberto Maglione, classe 2002 in prestito dal Genoa, e Diego La Rotonda, classe 2002, proveniente dalle giovanili del Torino.

Nato il 30 novembre 2001, Nouri è un terzino destro che ha grandi margini di miglioramento. Ha esordito in D nel Chieri, poi ha giocato in Eccellenza nel Canelli e quest’anno ha vestito la casacca nerostellata del Casale.

Nato a Latina il 2 marzo 2002, cresciuto nella Polisportiva Carso, Maglione è un centrocampista dotato di fisicità e di grande qualità tecnica che si è fatto notare nelle giovanili del Genoa.

In rossoblù ha fatto tutta la trafila, arrivando fino in primavera.

Percorso parallelo per La Rotonda, nato a Susa il 23 marzo 2002,centrocampista polivalente di grande valore, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e arrivato, attraverso l’Under 17 e l’Under18, fino in primavera.

Il passato da calciatore del Torino del presidente Masu e i buoni rapporti con il club granata hanno fatto sì che La Rotonda, molto richiesto da altre società come il Città di Varese e l’Arzignano, scegliesse alla fine la Sanremese.

Si tratta di tre profili che, alla corte di mister Andreoletti, potranno crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e umano e potranno rappresentare più di un’alternativa nelle gerarchie della prima squadra in vista della stagione lunga e impegnativa che attende i biancoazzurri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU