Calcio - 30 luglio 2021, 11:48

Calciomercato. Il Legino fa la voce grossa con Illiante, Guarco e Pollero. Mister Tobia: "Non ci nascondiamo, siamo chiamati a un campionato di vertice"

Confermato anche Michele Romeo

Sarà un Legino a dir poco competitivo quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Il club verdeblu ha infatti concluso gli ingaggi del portiere Massimiliano Illiante e dei due difensori centrali Simone Guarco e Simone Pollero.

Inoltre è arrivata anche la firma di Michele Romeo, ancora a disposizione di mister Tobia nel prossimo campionato:

"Non ci nascondiamo - ribatte lo stesso allenatore - questi arrivi oltre alle conferme di Schirru, Balbi, Saporito, Scala, Semperboni e Galiano, spingono le nostre ambizioni verso un campionato di vertice.

Un contributo importante arriverà anche dai giovani, nuovi o con esperienze già maturate con il Legino. Penso ad Agate, Niccolò Tobia, Mencacci, Perria, Incorvaia e Giusto.

Dalla Juniores stanno arrivando altri prospetti a dir poco interessanti come Donna, Kertalli, Damiano, Di Naro, Rognoni e Garbarini, ma sono solo alcuni nomi di una nidiata di grande prospettiva.

All'interno dello staff, avrò come secondo Ravera, con collaboratori Lazzarini e Zucchelli. Tonino Caprio ha degli impegni importanti con l'AIAC e vedremo se riuscrà a coniugarli con l'attività in verdeblu".

Lorenzo Tortarolo