/ Calcio

Calcio | 01 agosto 2021, 21:04

Ripartiamo dagli Undici Metri: Andrea Esposito e Alessandro Vinci vincono il torneo dei calci di rigore di Albenga (Foto e Video)

L'organizzatore Emanuele Scorsone: "Abbiamo sempre creduto di poter portare a termine l'evento. Ora l'auspicio è che dalla prossima estate i nostri tornei possano tornare a pieno regime"

Ripartiamo dagli Undici Metri: Andrea Esposito e Alessandro Vinci vincono il torneo dei calci di rigore di Albenga (Foto e Video)

"E' davvero strano ritrovarsi tutti insieme, non ci eravamo più abituati...". E' stato questo il commento più gettonato ieri sera allo stadio Annibale Riva, dove davanti a un'ottima cornice di pubblico e con 36 coppie in campo, si è disputato il primo torneo dei calcio di rigore "Ripartiamo dagli ultimi metri".

Il primo posto è andata al giovane duo di "Caffetteria da Sancio", composto da Andrea Esposito e Alessandro Vinci.

Secondi Giacomo Garello e Luca Ardoino di Bobo Tv, completano il podio "Holly & Benji" Tiziano Pollio e Marco Alberico.

"Siamo davvero soddisfatti - racconta Emanuele Scorsone - perchè insieme a Matteo Conforti, Loris Giunta, Matteo Ottonello, Gioele Bocchiardo e Andrea De Filippo, abbiamo sempre creduto di poter far disputare questo evento. Si è rivissuto un po' il clima dei grandi tornei organizzati negli anni scorsi. Ora speriamo che la pandemia va da a concludersi per tornare ai nostri abituali appuntamenti nell'estate 2022".

 

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium