/ Altri sport

Altri sport | 11 agosto 2021, 17:02

Continua l'attività in campo europeo per Lorenzo Rossi: il 12 agosto sarà in gara ad Udine nell'European Junior Cup di Judo

Per l'atleta dello Judo Club Sakura Arma di Taggia sarà l'ultima tappa del circuito prima dei Campionati Europei U21 (9-12 settembre a Lussemburgo) e dei Campionati Mondiali U21 (6-10 ottobre ad Olbia)

Continua l'attività in campo europeo per Lorenzo Rossi: il 12 agosto sarà in gara ad Udine nell'European Junior Cup di Judo

Nonostante il momento molto pesante per lo sport a causa del Covid 19 che non permette di abbassare la guardia ed impone molti limiti all'effettuazione dell'attività agonistica, le Federazioni internazionali organizzano Tornei che hanno un grande rilievo in campo europeo, come i vari Tornei di European Cup che interessano atleti delle classi Cadetti, Juniores e Seniores.

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha un atleta Junior, Lorenzo Rossi, anno 2002, peso Kg. + 100, che sta affrontando le gare dell'European Junior Cup e, dopo aver partecipato il 4/7/2021 a quella di Coimbra (Portogallo), nelle fila della nazionale italiana juniores, dove ha ottenuto un ottimo quinto posto, giovedì 12 agosto prenderà parte all'European Cup di Udine, ultima tappa del circuito prima dei Campionati Europei U21 (9-12 settembre a Lussemburgo) e dei Campionati Mondiali U21 (6-10 ottobre ad Olbia).

Lorenzo Rossi, coadiuvato dal compagno di palestra Samuele Della Torre, senior Kg. + 100, anch'egli atleta avvezzo alle gare internazionali nelle quali ha ottenuto molti buoni risultati, hanno continuato in modo serrato gli allenamenti, costantemente seguiti dagli Insegnanti Tecnici Alberto ed Alessio Ferrigno, i quali commentano: "L'allenamento di Lorenzo è stato ottimale, non è stata tralasciata nessuna fase di preparazione, nè tecnica, nè agonistica ed ora speriamo che i risultati premino tutto il lavoro fatto".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium