/ Sport acquatici

Sport acquatici | 02 settembre 2021, 19:26

Alassio, dopo i lavori di ristrutturazione, la piscina ha riaperto i battenti

Dal 6 al 17 settembre la segreteria sarà aperta per ricevere tutte le informazioni sui corsi e sui recuperi, per le iscrizioni e il nuoto libero

Alassio, dopo i lavori di ristrutturazione, la piscina ha riaperto i battenti

Completamente rinnovata nella vasca e negli spazi comuni, la piscina di Alassio ha riaperto i battenti con l’inizio del mese di settembre, anche se occorrerà attendere il 20 settembre per l'avvio dei numerosi corsi in programma per la nuova stagione.

Visto il D.L. del 23/07/21 n. 175, per accedere alla struttura è necessario esibire il Green Pass, regola valida anche per gli accompagnatori.​ La segreteria salva i dati, pertanto, fatto il primo accesso con Green Pass,  in caso di dimenticanza si potrà comunque accedere alla piscina. Sempre muniti di Green Pass, sarà possibile per i genitori guardare i propri figli dall’atrio durante le attività sportive, a patto di mantenere la distanza di sicurezza.  L’accesso negli spogliatoi sarà regolamentato dal personale in servizio e potranno esserci un massimo di 3 accompagnatori.

Dal 6 al 17 settembre la segreteria sarà aperta per ricevere tutte le informazioni sui corsi e sui recuperi, per le iscrizioni e il nuoto libero dalle 9.00 alle 15.30 e dalle 18.00 alle 21.00.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium