Motori - 07 settembre 2021, 12:14

L'11 e il 12 settembre al via la 2ª edizione di 'Fashion e Motori' alla Darsena di Savona

L'Autosalone AC Motors di Savona sarà presente all'evento dedicato al mondo delle auto, delle moto, del design e della moda con alcune delle sue vetture più esclusive.

L'11 e il 12 settembre al via la 2ª edizione di 'Fashion e Motori' alla Darsena di Savona

Auto, moto, moda, set fotografici ed eventi collaterali saranno il leitmotiv della 2ª edizione di 'Fashion e Motori' che si terrà l'11 e 12 settembre alla Darsena di Savona. Moda e motori da sempre, hanno in comune molto più di quel che si creda! 

Se stai cercando un'auto speciale che risponda alle tue esigenze, lo staff dell'autosalone AC Motors ti aspetta in Darsena a Savona con alcune delle sue vetture più esclusive. Qui potrai trovare l’auto dei tuoi sogni!

L'autosalone AC Motors importa da anni i principali marchi tedeschi: PorscheAudiBMWMercedes. Dispone in pronta consegna di una grande varietà di veicoli di tutti i marchi sia nuovi, che usatiaziendali e KM0, ma anche auto sportive di varia gamma per ogni fascia di prezzo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Per ulteriori informazioni puoi chiamare al 019 2040822 o passare direttamente all'autosalone AC Motors in Via alle Cave 19/21 a Savona, oppure visita il Sito o la pagina Facebook /Instagram.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU