Basket - 09 settembre 2021, 11:40

Pallacanestro Alassio, un bellissimo secondo camp a Calizzano fa da avvio per la nuova stagione di basket

Pallacanestro Alassio, un bellissimo secondo camp a Calizzano fa da avvio per la nuova stagione di basket

Dall’uno al cinque settembre si è svolto il secondo camp a Calizzano della Pallacanestro Alassio dopo quello tenutosi a fine giugno. Anche in questa occasione sono stati fatti i tamponi a tutti i partecipanti il giorno prima di partire per poi trascorrere cinque giorni all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora.

I partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi di allenamento denominati Serie A, Eurolega e NBA; al termine dei cinque giorni ci sono state le premiazioni e la proiezione del video che è stato molto apprezzato.

“In un periodo storico così particolare non è facile organizzare e non è facile aver una così bella risposta famiglie. In due camp sono stati più di ottanta i partecipanti seguiti da uno staff sempre più numeroso sia di allenatori che di aiuto” spiegano gli organizzatori. Sono ben tredici anni che la Pallacanestro Alassio organizza i camp e da un rapido calcolo sono stati ben più di mille le presenze nel corso degli anni e più di trecentocinquanta camperisti diversi hanno provato questa esperienza. Siamo molto contenti della partecipazione sia a questo camp che ai precedenti e delle belle giornate trascorse che hanno permesso ai ragazzi di riappropriarsi di un po’ di socialità che la pandemia aveva fatto allontanare. Grazie a chi ha sempre creduto al camp, grazie alle famiglie per la fiducia, grazie ai ragazzi e alle ragazze e grazie allo staff. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione”.

La Pallacanestro Alassio, dopo questa bellissima esperienza, non sta con le mani in mano ma è già pronta per la nuova stagione e apre le iscrizioni a chi ha dai 4 anni in su con le categorie che saranno tutte coperte, dal minibasket alle giovanili e fino alla squadra senior. Per informazioni sulla nuova stagione si possono consultare la pagina ufficiale Facebook o Instagram Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) o Fabio Devia (3391383659).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU