Calcio - 12 settembre 2021, 11:24

Calcio, Coppa Liguria di Prima Categoria. In campo per la seconda giornata di andata, alle 16:00 apre Andora - Atletico Argentina

Il nuovo format della prima fase di Coppa Liguria rinvierà i primi verdetti di qualche settimana.

L'istituzione delle gare di ritorno, infatti, lascerà i giochi ancora aperti per la maggior parte dalle squadre, indipendentemente dai risultati odierni.

Partendo dal girone A, è pronta a tornare in campo l'Andora dopo il 2-2 all'esordio in casa dell'Oneglia. La squadra di Delfino vuole conquistare il primo successo stagionale, attenzione però all'Atletico Argentina. Fischio d'inizio alle 16:00

Nel gruppo B sarà invece posticipo, alle 20:30, con l'esordio del Pontelungo nel derby con la San Filippo Neri.

Doppia sfida, invece, nel girone C. L'Altarese guida la classifica, ma dovrà vedersela alle 20:00 con la Carcarese, mentre due ore prima sarà la volta di Aurora - Millesimo.

Nel girone D si presenta quanto mai pepata Savona - Vadese (ore 18:00 a Quiliano). La squadra di Cattardico dopo la vittoria su un ottimo Quiliano & Valleggia punta a ipotecare il passaggio del turno, ma gli azzurrogranata di Saltarelli scenderanno in campo per cercare il colpaccio.

Chiude il programma savonese Speranza - Città di Cogoleto (anch'essa alle 18:00), con i rossoverdi di Girgenti alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria nel derby sulla Letimbro.

Livescore su Svsport.it

 

 

Il programma odierno: