Altri sport - 13 settembre 2021, 14:20

Mercato Riviera delle Palme: il 19 settembre ad Albisola Superiore con le nuove collezioni autunnali

Tutte le novità d’autunno per lo shopping a cielo aperto più atteso

Mercato Riviera delle Palme: il 19 settembre ad Albisola Superiore con le nuove collezioni autunnali

I migliori ambulanti della Liguria ad Albisola Superiore per una meravigliosa giornata di shopping a cielo aperto: altra tappa nel savonese per il Mercato Riviera delle Palme, che domenica 19 settembre sarà nella cittadina rivierasca in Passeggiata E. Montale e Piazzale Marinetti dalle 8 alle 19,30.

Il grande entusiasmo dei commercianti, che si prodigano anche per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme per il contenimento del Covid, coinvolgerà i clienti che avranno l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello.
Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunnali nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità.
Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi freddi autunnali nella nostra bella Riviera o in città.

“Siamo sempre grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Marcato Riviera delle Palme.

Prossima tappa sul territorio savonese domenica 26 settembre a Carcare.
Intanto, appuntamento fissato per domenica 19 settembre ad Albisola Superiore, in Passeggiata E. Montale e Piazzale Marinetti dalle 8 alle 19,30.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU