Calcio - 15 settembre 2021, 17:16

Calcio, Promozione. Soccer Borghetto subito con il turbo, Matteo Di Lorenzo: "Ottimo inizio, dobbiamo mantenere questo passo"

I biancorossi superano 3 a 1 il Camporosso nella prima giornata di campionato

Calcio, Promozione. Soccer Borghetto subito con il turbo, Matteo Di Lorenzo: "Ottimo inizio, dobbiamo mantenere questo passo"

E’ un super avvio di stagione quello del Soccer Borghetto, i biancorossi, dopo aver superato brillantemente il gruppo B di Coppa Italia di Promozione a punteggio pieno, centrano anche il primo successo in campionato. La squadra di Brignoli vince infatti tra le mura amiche contro il Camporosso 3 a 1, grazie alla doppietta di Carparelli e al goal di Matteo Di Lorenzo. E’ proprio quest’ultimo a commentare questo nuovo inizio:

“Riprendere con le competizioni ufficiali dopo un periodo di soli allenamenti è stato bello, avevamo tutti voglia di riprendere e tornare alla normalità. Stiamo esprimendo un buon gioco, tenendo sempre la palla e cercando di comandare il gioco il più possibile. Anche domenica lo abbiamo fatto, infatti dopo 10 minuti eravamo già in vantaggio di 2 goal. Dobbiamo però imparare a concretizzare ancora di più il tanto gioco che produciamo, c’è sicuramente ancora migliorare, ma la partenza è stata buona.”

Una squadra che non deve temere nessuno: “È ancora troppo presto per poter dire quello che possiamo fare” – conclude il centrocampista – “Sicuramente dobbiamo dare il massimo ogni domenica per dimostrare il nostro valore e ricambiare gli sforzi che la società sta facendo per noi, senza dimenticare che comunque siamo una neo promossa in quanto non abbiamo ancora potuto fare un anno completo in Promozione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU