/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2021, 10:32

Calcio, Promozione. La valle si scalda con Bragno - Veloce. Esami Voltrese e Vallescrivia per Ceriale e Soccer Borghetto

Trasferte impegnative per Celle Riviera e Baia Alassio

Calcio, Promozione. La valle si scalda con Bragno - Veloce. Esami Voltrese e Vallescrivia per Ceriale e Soccer Borghetto

La prima giornata di Promozione, disputata sette giorni fa, non ha deluso le attese.

Il campionato si prospetta infatti ricco di equilibrio, con molte formazioni savonesi impegnate oggi pomeriggio fuori dai confini provinciali.

Tolto l'atteso match del Ponzo tra il Bragno e la Veloce, il Ceriale ospiterà la Voltrese, un match tra due formazioni che puntano a recitare un ruolo importante in questa stagione, così come il Soccer Borghetto, impegnato sul terreno del Vallescrivia.

La squadra valligiana ha regolato domenica scorsa in maniera importante la Golfodianese, chiamata al riscatto sul terreno del Borzoli.

Trasferta impegnativa anche per il Celle Riviera, in casa di un Serra Riccò che ha ben impressionato contro una Baia Alassio chiamata in fretta ad adattarsi alla categoria e il match delle 16 in casa del Camporosso rappresenta la cartina tornasole ideale per il team di Fabio Ghigliazza.

Completa il programma il derby genovese tra Via dell'Acciaio e la Praese, con il Legino chiamato ad osservare il proprio turno di riposo.

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium