/ Ciclismo

Ciclismo | 21 settembre 2021, 17:56

Giro d’Italia in Liguria nel 2022, Mai (Lega): "Voto unanime del Consiglio regionale al nostro ordine del giorno"

“Un’importante promozione sportiva e turistica del territorio, ma anche una concreta opportunità di ripresa e crescita economica. Sarà anche l’occasione ideale per commemorare i 30 anni dalla scomparsa di Giuseppe Olmo”

Giro d’Italia in Liguria nel 2022, Mai (Lega): "Voto unanime del Consiglio regionale al nostro ordine del giorno"

"L’Assemblea legislativa della Liguria oggi ha votato all’unanimità l’ordine del giorno della Lega che impegna la giunta ad attivarsi presso gli organizzatori e tutti gli Enti competenti per riportare il Giro d’Italia in Liguria nel 2022". Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Stefano Mai (capogruppo) e Sandro Garibaldi (vice capogruppo).

"Il passaggio e le tappe del Giro d’Italia - spiegano - nella nostra regione rappresenteranno non soltanto un’importante promozione sportiva e turistica del territorio, ma anche una concreta opportunità di ripresa e crescita economica che è necessaria soprattutto a seguito della crisi per l’emergenza coronavirus".

"Ricordiamo - concludono - che dal 2015 la ‘Corsa Rosa’ non tocca più la Liguria con una tappa. Sarà anche l’occasione ideale per commemorare i 30 anni dalla scomparsa di Giuseppe Olmo, storico campione nato a Celle Ligure”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium