/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2021, 12:12

Calcio, Veloce. l'Under 14 di mister Morbelli chiude terza al Torneo Città di Carcare

Calcio, Veloce. l'Under 14 di mister Morbelli chiude terza al Torneo Città di Carcare

L’arrivo di Mister Alessandro “Lello” Morbelli alla guida degli Under 14 della Fbc Veloce 1910 è stato di grande impatto.

 

Le competenze tecniche e la simpatia del nuovo mister hanno sin da subito conquistato tutti, come dimostrato dalla grande affluenza di giovani calciatori al ritiro organizzato a Calizzano dall’8.09 al 12.09.2021.

 

Durante il soggiorno, conclusosi con l’amichevole con gli Under 15 granata guidati dal Mister Marco Pensa, i 2008 velociani hanno iniziato il proprio percorso di crescita in vista dell’inizio dell’imminente stagione agonistica.

 

Il ritiro è stato assai utile anche al fine di consolidare l’amalgama fra gli elementi “storici” ed i tanti neo arrivati.

 

La settimana successiva mister Morbelli ha guidato i propri ragazzi al “Torneo Città di Carcare”, organizzato dalla Carcarese per sabato 18.09.2021.

 

Nonostante la competizione fosse dedicata agli Under 15, i giovani granata non hanno fatto notare l’anno in meno e, dopo un’intera giornata a battersi sul campo sportivo intitolato all’indimenticato Paolo Ponzo, hanno concluso la rassegna al terzo posto dietro alle spalle del Varazze e della Praese A.

 

La Fbc Veloce 1910 coglie l’occasione per ringraziare la Carcarese per l’invito e per l’ottima organizzazione del torneo e per complimentarsi con mister Morbelli ed i suoi ragazzi per il bel risultato conseguito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium