Calcio - 23 settembre 2021, 14:54

Le condoglianze del mondo sportivo per la scomparsa di Marika Galizia e Fausto D'Agostino

Sezione Aiac di Savona:

"Siamo profondamente scossi per la morte improvvisa di Marika Galizia.

L’Aiac di Savona, appresa la triste notizia della scomparsa, esprime il proprio cordoglio alla sua famiglia e colleghi dell'Aia di Albenga".

 

Area Calcio Andora:

"Il presidente Micucci, a nome di tutta la dirigenza e dei tesserati dell'A.C. Andora, esprime le più sentite condoglianze ai famigliari per la scomparsa di Marika Galizia. Siamo sconcertati per quanto è successo".

 

Asd Pietra Ligure 1956:

In queste ore di profondo dolore, l'A.S.D. Pietra Ligure 1956 si unisce al cordoglio per le due tragedie che hanno colpito il mondo del calcio locale.

Il presidente Claudio Faggiano e tutte le componenti societarie piangono la scomparsa dell'arbitro Marika Galizia e del calciatore Fausto D'Agostino.

Dal nostro club le più sentite condoglianze ai familiari di Marika e Fausto, alla sezione A.I.A. di Albenga e alla società F.B.C. Borghetto 1968".

 

Asd Vadese 2018:

"In queste ore di immenso dolore per il mondo del calcio la ASD Vadese Calcio 2018 esprime le proprie condoglianze e la propria vicinanza alle famiglie di Marika Galizia e Fausto D’Agostino, due giovani strappati troppo presto alla vita."

redazione