/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2021, 12:48

Albenga, lacrime e sgomento per l'ultimo saluto a Fausto D’Agostino (FOTO)

Nella cattedrale S. Michele Arcangelo i funerali del 22enne deceduto mercoledì scorso a seguito di un incidente stradale

Albenga, lacrime e sgomento per l'ultimo saluto a Fausto D’Agostino (FOTO)

Una folla commossa ha dato questa mattina, nella cattedrale S. Michele Arcangelo di Albenga, l'ultimo saluto a Fausto D’Agostino, il 22enne, giocatore del Borghetto, che ha perso la vita nel tragico incidente di mercoledì scorso a Cisano sul Neva, lungo la Sp 582, nei pressi di Martinetto.

In tanti stamane si sono stretti al dolore della mamma Daniela, del papà Giovanni, della sorella Sara, dei nonni Teresa e Fausto e della fidanzata Rebecca. Al cordoglio si è unito anche il sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis: "Conoscevo Fausto, era un mio paziente e lo ricordo con affetto come un ragazzo molto educato e rispettoso - aveva dichiarato il primo cittadino nella giornata di ieri - La notizia della sua scomparsa, mi lascia senza parole. In questo momento di grande dolore esprimo le mie più sentite condoglianze in particolare alla mamma Daniela e la sorella Sara. L’intera amministrazione si stringe intorno alla famiglia di Fausto".

Il tragico incidente è avvenuto mercoledì sera attorno alle ore 21.30. Secondo quanto riferito, il giovane avrebbe perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando, impattando violentemente a terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Bianca di Albenga e l'automedica. Mobilitati anche i carabinieri. Purtroppo, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorritori, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium