/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2021, 21:02

Calcio, Città di Cogoleto. Travi contro il suo passato: "Savona tappa determinante. Domani sera i biancoblu saranno comunque competitivi"

foto settimanasport.com

foto settimanasport.com

E' un mix di emozioni unico quello che Francesco Travi vivrà domani sera da allenatore del Città di Cogoleto. Gli azzurrigiallorossi terranno a battesimo infatti il Savona in campionato, la squadra di cui ha indossato la maglia proprio il tecnico nel "Cogo" nel lontano 1996.

"Il Savona - spiega Travi - ha rappresentato molto nella mia storia calcistica e rimarrò sempre legato ai colori biancoblu. Mi auguro però domani sera di fargli vivere un dispiacere sportivo, anche perchè sicuramente avranno tempo per rifarsi.

Affrontarli ora può essere un vantaggio dati i cambiamenti che stanno vivendo, ma restano comunque un'ottima squadra.

Contro il Quiliano&Valleggia, pur nelle difficoltà, hanno dimostrato di poter segnare 2-3 reti non appena hanno modo di accelerare per cui sono convinto che dovremo dare il meglio per ottenere un risultato positivo.

Da parte nostra non avremo Ferrero, Asioli e Maragliano, mentre Grezzi, il nostro capitano e top player è ancora in forte dubbio.

La scelta dell'anticipo serale? Probabilmente ci sfavorirà in quanto noi siamo più abituati a giocare di domenica mattina, ma penso sia il modo per permettere a più gente possibile di poter assistere comunque a un match di cartello, contro una nobile assoluta come il Savona".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium