Altri sport - 09 ottobre 2021, 14:04

Pattinaggio Artistico. Sei medaglie per lo Skate Zinola 2000 al Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse

Pattinaggio Artistico. Sei medaglie per lo Skate Zinola 2000 al Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse

Nel weekend del 25-26 settembre a Mallare e 2-3 ottobre al palatrincee si sono svolte le fasi provinciale e regionale della Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse FISR. Hanno partecipato numerosi bambini e ragazzi provenienti da diverse società delle province di Genova, Savona e Imperia. Tra le società Savonesi a partecipare al trofeo c'è stata l'ASD Skate Zinola 2000 che con gli atleti Aura Busnelli (classe 2014)  Michele Barla (classe 2012)  e Linda Occelli (classe 2011) si son portati a casa 6 medaglie: 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi. 

Nella fase provinciale del trofeo ha primeggiato Barla con una medaglia d'oro seguito dalla compagna Busnelli che ha guadagnato la medaglia d'argento e Occelli quella di bronzo.

Nella fase regionale si e confermato campione Barla, seguito questa volta da Occelli medaglia d'argento e Busnelli di bronzo. 

Il team capitanato dalla presidente Valeria Valente, dall'allenatrice responsabile Laura De Fazio e dalla preparatrice atletica Mila Santero si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti dai suoi atleti alla loro prima gara della carriera. Ora a tutto il team spetta un periodo di preparazione in vista dei campionati 2022.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU