Calcio - 22 ottobre 2021, 10:56

Calcio, Prima Categoria. L'Altarese cerca continuità, capitan Brahi: "Ogni domenica come se fosse una finale"

I giallorossi dopo la vittoria all'esordio vanno in casa del Pontelungo

Calcio, Prima Categoria. L'Altarese cerca continuità, capitan Brahi: "Ogni domenica come se fosse una finale"

Dopo la vittoria all’esordio contro l’Oneglia, l’Altarese si prepara ad una nuova gara, provando a ripetere quanto di buono già fatto vedere. Di questo avviso è capitan Ergys Brahi, che è sicuro della forza del gruppo:

“Abbiamo avuto diversi infortuni in questo inizio, del resto, dopo tanto tempo lontano dai campi era una cosa da aspettarsi. Domenica abbiamo iniziato a recuperare alcuni pezzi, facendo subito una grandissima prova. Il campionato è a poco squadra, di conseguenza gli errori si pagano a caro prezzo. Siamo un ottimo gruppo, sia dentro che fuori dal campo, giovane e con fame di far bene, è tutto nelle nostre mani, toccherà a noi conquistarci ogni cosa.”

La prossima sfida è contro il quotato Pontelungo: “Una gara difficile, anzi difficilissimo” – commenta il classe 1987 – “Ci aspetta un avversario forte e candidato alla vittoria. Sarà un test importante per capire a che punto siamo, perché in Coppa non essendo mai al completo abbiamo fatto fatica a capirlo. Il nostro obiettivo deve essere quello di non mollare mai, giocarcela con tutti dando sempre il massimo, poi guarderemo la classifica.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU