Calcio - 24 ottobre 2021, 11:04

Calcio, Eccellenza. Genova Calcio - Cairese è il clou, la capolista Taggia di scena a Pietra Ligure

Il Finale punta al ritorno al successo contro il Varazze, l'Albenga cerca continuità a Ventimiglia

Calcio, Eccellenza. Genova Calcio - Cairese è il clou, la capolista Taggia di scena a Pietra Ligure

Si prospetta un pomeriggio da attese e conferme nel girone A di Eccellenza.

I risultati di domenica scorsa permetteranno infatti a tanti club di potersi riscattare o proseguire nel percorso fino ad oggi imbastito.

Partendo dalla vetta, la capolista Taggia, ancora a punteggio pieno, dovrà misurarsi con la voglia del Pietra Ligure di mettere a segno la prima vittoria interna dopo i successi sui campi del Varazze e dell'Alassio FC.

Proprio dalle vespe si attende una reazione importante con l'Ospedaletti, dopo la debacle per 7-1 dello scorso weekend. Sotto la lente d'ingrandimento la posizione di mister Luciani e possibili rinforzi in organico.

Trasferta frontaliera per l'Albenga, reduce da prestazioni non brillanti ma da un buon numero di punti raccolti in graduatoria, ne sa qualcosa il Finale, con i giallorossi che hanno davvero ben figurato al "Riva", pur uscendone sconfitti. Con il Varazze, al Borel, l'obiettivo è di tornare al successo e allontanare la zona playout.

Nuovo incrocio, infine, tra Genova Calcio e Cairese, dopo il 3-0 di Coppa Italia a favore dei biancorossi. Da parte dei valbormidesi si attende una prestazione diversa, per confermare i segnali di ripresa palesati con l'Ospedaletti.

Livescore alle 15.00 su Svsport.it

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU