Calcio - 24 ottobre 2021, 12:22

Calcio, Prima Categoria. Scatta la seconda giornata, Carcarese - Borghetto posticipata a metà pomeriggio

Calcio, Prima Categoria. Scatta la seconda giornata, Carcarese - Borghetto posticipata a metà pomeriggio

Non sono mancati spunti di rilievo nel corso della prima giornata del girone A di Prima Categoria, motivo per cui, tra gli addetti ai lavori, c'è grande curiosità per capire cosa racconteranno i prossimi 90 minuti di gioco.

Casualmente solo in un incontro ci saranno l'una di fronte all'altra due squadre a tre punti, motivo per cui non è escluso che già oggi pomeriggio possa aprirsi un discreto gap tra la vetta e la coda della classifica.

Parliamo di Pontelungo - Altarese entrambe reduci da un poker, rispettivamente al Mallare e all'Oneglia.

Chi ha dato anche ottimi segnali domenica scorsa è stata l'Aurora, vincitrice 5-1 sul campo dell'Andora: oggi pomeriggio i gialloneri esordiranno in casa contro una San Filippo Neri che ha ben impressionato contro la Carcarese.

I biancorossi di Chiarlone dovranno invece attendere le 17:15 per scendere in campo, al Brin di Cairo Montenotte, contro i granata del Borghetto.

Tornando all'Andora, la squadra di Delfino è obbligata, sul campo dell'Oneglia, a una reazione immediata per confermare le ambizioni di alta classifica palesate nel corso dell'estate.

Due i derby di giornata: il primo in valbormida con Millesimo - Mallare, e in provincia di Imperia, dove si disputerà Atletico Argentina - Carlins Boys.

Livescore dalle 15:00 su Svsport.it.

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU