/ Altri sport

Altri sport | 26 ottobre 2021, 09:00

A Carcare una giornata di shopping a cielo aperto, il 31 ottobre arriva il Mercato Riviera delle Palme

Tutte le nuove collezioni autunno-inverno 2021 in piazza Caravadossi

A Carcare una giornata di shopping a cielo aperto, il 31 ottobre arriva il Mercato Riviera delle Palme

I migliori ambulanti della Liguria a Carcare per una meravigliosa giornata di shopping a cielo aperto: altra tappa nel savonese per il  Mercato Riviera delle Palme, che domenica 31 ottobre sarà nella cittadina in Valbormida in piazza Caravadossi dalle 8 alle 19,30. Questa tappa recupera la data annullata il 3 ottobre scorso per maltempo.

Come è consuetudine, grande è l’ entusiasmo dei commercianti, che si prodigano anche per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme per il contenimento del Covid. Coinvolgeranno i clienti che avranno l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello.

Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunno-inverno 2021 nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità. Banchi ricchi di occasioni, che vanno  dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare il freddo nelle nostre città.

“Siamo sempre grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Marcato Riviera delle Palme.

Appuntamento imperdibile quindi fissato per domenica 31 ottobre a Carcare, in piazza Caravadossi dalle 8 alle 19,30.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium