Calcio - 30 ottobre 2021, 16:10

Calcio, Prima Categoria. La Carcarese punta la Carlin's Boys: "Vietato sottovalutare la partita. Proviamo a fare un campionato di vertice"

I biancorossi a punteggio pieno vanno in casa della formazione sanremese ancora a quota 0

Calcio, Prima Categoria. La Carcarese punta la Carlin's Boys: "Vietato sottovalutare la partita. Proviamo a fare un campionato di vertice"

Terza giornata per il campionato di Prima Categoria, la Carcarese, a punteggio pieno dopo le prime uscite, sarà ospite della Carlin’s Boys, squadra ancora a secco di punti. Una sfida importante per i biancorossi, come conferma anche il centrocampista Simone Alò:

“Le prime due giornate sono andate nel migliore dei modi, ovviamente il nostro obiettivo è scendere in campo per vincere ogni domenica. Siamo un bel gruppo, sano e giovane, ci alleniamo sempre al 100% e domenica sappiamo che sarà un’altra battaglia perché nessuno ci regaleranno nulla. Non conosco bene gli avversari, ma giocare a Sanremo è sempre difficile, non dobbiamo sbagliare l’approccio alla sfida per poter portare a casa i tre punti.”

Tra le candidate alla vittoria finale c’è anche la squadra valbormidese: “Quest’anno il livello è alto, bisogna essere onesti, ci sono molte squadre attrezzate. Il nostro obiettivo è fare un campionato di vertice, questo non è semplice perché con poche partite a disposizione sei costretto a sbagliare molto poco. Devo dire che l’Aurora affrontata in Coppa mi ha fatto un’ottima impressione e sarà una squadra ostica, sono un gruppo affiatato e che si conosce bene. Le squadre come Pontelungo e Andora non le conosciamo, ma a livello di nomi e esperienza della categoria saranno anche loro protagoniste fino alla fine sicuramente.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU