/ Pallanuoto

Pallanuoto | 04 novembre 2021, 12:48

Rari Nantes Savona e Banca Carige rinnovano la loro storica partnership

Il legame tra le due realtà ha offerto negli anni numerose occasione per promuovere iniziative concrete, sportive, di formazione, di crescita culturale, con una sinergia che ha coinvolto tutto il territorio

Rari Nantes Savona e Banca Carige rinnovano la loro storica partnership

Una collaborazione di lunga data e sempre più stretta quella tra Banca Carige e Rari Nantes Savona che si rinnova per la stagione 2021/2022 su basi sempre più solide.

L'accordo dì partnership tra la Banca ligure e la Società Sportiva è stato siglato ieri dal Presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone, e dal Chief Commerciai Officer di Banca Carige, Gianluca Guaitani, presente anche il Direttore di Area di Savona, Carlo Sambarino.

Carige e Rari Nantes sono da sempre accomunate dall'essere entrambe, ciascuna nel proprio ambito, un punto di riferimento importante per il tessuto sociale e le famiglie savonesi. Al di là del tema strettamente promozionale il legame tra le due realtà ha offerto negli anni numerose occasione per promuovere iniziative concrete, sportive, di formazione, di crescita culturale, con una sinergia che ha coinvolto positivamente tutto il territorio.

"Rari Nantes rappresenta un'eccellenza a livello nazionale ed una realtà si identifica con la città e col territorio savonese - commenta il CCO di Banca Carige, Gianluca Guaitani — Siamo orgogliosi della stretta e storica collaborazione che abbiamo Rari Nantes Savona di cui seguiamo con passione tutte le gare e competizioni. Quello che però mi piace sottolineare in questa bella partnership è il valore che essa ha nella promozione dello sport e il forte valore educativo che riveste a favore dell'intera comunità cittadina di cui Carige è uno dei tanti volti".

"Territorio, eccellenza, impegno sociale , ma anche fiducia nel futuro e investimento nei giovani. Sono i nostri valori e quelli di Carige e le ragioni profonde della lunga collaborazione. In questo periodo storico credo fermamente che la nostra funzione sociale sia sempre dì più la diffusione di questi semplici valori tra i giovani e all'interno delle famiglie - afferma il Presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone - II futuro lo costruiremo tutti insieme con impegno, concretezza e sensibilità con la gioia impagabile di vedere tante persone frequentare la piscina e le nostre atlete e i nostri atleti raggiungere i loro sognati e agognati traguardi. Un grazie a coloro che ci sostengono sempre".

"Sono orgoglioso di lavorare in un'azienda che sostiene e aiuta il territorio, una società che è nel dna della città, questo è un sodalizio che si sposa bene" ha concluso Carlo Sambarino.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium