/ Calcio

Calcio | 08 novembre 2021, 19:46

Calcio, Veloce. Finalmente i tre punti. Frumento e Levo in coro: "Con la squadra al completo possiamo tornare a dire la nostra"

Calcio, Veloce. Finalmente i tre punti. Frumento e Levo in coro: "Con la squadra al completo possiamo tornare a dire la nostra"

Ha dovuto aspettare due mesi di campionato, ma alla fine la Veloce è riuscita a scrostare il numero zero dalla casella di vittorie realizzate in campionato.

Un successo arrivato in uno degli incontri più sentiti, quelli con i vicini di casa del Legino.

"Siamo ovviamente soddisfatti per la vittoria - esordisce mister Frumento - ma siamo sempre stati consapevoli che  con la squadra al completo avremmo potuto dire la nostra contro qualsiasi avversario.

Quando hai in campo Csar Grabinski, autore di un gol e di 45 minuti davvero importanti e il giovane Polito e puoi sostituirli nella ripresa con Sofia e De Luca, allora si inizia a suonare tutta un'altra musica.

Sono molto felice anche per il ritorno di Fanelli e il buon inserimento di Zecchino. Un passo alla volta penso che potremmo finalmente esprimere il nostro potenziale al 100%".

Umore alto anche per Giorgio Levo:

"I tanti infortuni ci hanno condizionato l'avvio del campionato. Stiamo recuperando dall'infermeria, anche se bisogna fare un plauso ai nostri giovani. Finalmente è arrivata la prima vittoria, contro una squadra costruita per essere protagonista del campionato. Essendo un derby la gioia è stata doppia. Non ci resta che con umiltà e lavoro continuare cosi,  per centrare il nostro obbiettivo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium