/ Volley

Volley | 09 novembre 2021, 16:50

Domenica di confronti per le giovani pallavoliste nello stage FIPAV Liguria di Finale Ligure

Domenica di confronti per le giovani pallavoliste nello stage FIPAV Liguria di Finale Ligure

Nuova giornata all'insegna della crescita e del confronto per FIPAV Liguria con attenzione allo sviluppo del percorso delle giovani pallavoliste, questa volta nel Ponente ligure. Nell’ambito dell’attività prevista dal Centro di Qualificazione Nazionale, in riferimento al settore femminile, nella giornata di ieri si è svolto presso il Palazzetto dello Sport  “A. Berruti” a Finale Ligure, lo stage regionale per le atlete appartenenti alle società del CT Ponente.

 

Sotto la direzione dello staff tecnico regionale ed in collaborazione con i tecnici presenti, le atlete hanno svolto un allenamento finalizzato alla rilevazione dei dati antropometrici e alla valutazione delle competenze tecniche di ciascuna di loro.

Al raduno hanno partecipato 21 atlete provenienti dalle società Albisola Pallavolo, Pallavolo Carcare, Celle Varazze Volley, Golfo di Diana Volley, Sabazia Pallavolo, CV Mazzucchelli, VBC Savona, Albenga Volley e Maremola Volley.

 

Questi incontri permetteranno al  Centro di Qualificazione Regionale  di individuare le giocatrici da convocare per lo stage nazionale che si terrà domenica prossima 14 novembre ad Albisola.

 

FIPAV Liguria ringrazia per la gradita e preziosa collaborazione la Società Volley Team Finale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium