/ Volley

Volley | 19 novembre 2021, 10:42

Volley, Serie C. Sconfitta che dà segnali di crescita per il VBC Savona, Manzotti: "Giusto spirito, un grazie al pubblico che ci segue sempre"

Dopo essere stati sotto 2 a 0 in casa dell'Albisola Pallavolo, i ragazzi di coach Battistelli sono andati a giocarsela ai tie-break

Volley, Serie C. Sconfitta che dà segnali di crescita per il VBC Savona, Manzotti: "Giusto spirito, un grazie al pubblico che ci segue sempre"

Un punto a casa e buoni segnali per il proseguo della stagione, il VBC Savona esce sconfitto 3 a 2 in casa dell’Albisola Pallavolo, ma fa vedere di che pasta è fatto. Dopo il 2 a 0 per i padroni di casa, i ragazzi di coach Battistelli riportano il match in parità, andando vicino anche al grande ribaltone. Tra i migliori in campo c’è certamente Alessandro Manzotti, che ha così parlato della gara:

“Resta un po' di amaro in bocca per non essere riusciti a vincere la partita dopo una buona prestazione, ma d'altra parte resta anche la consapevolezza di poter dare del filo da torcere anche alle squadre di alta classifica. Ad inizio partita penso sia mancata un po' di grinta, sicuramente non ha giovato la tensione che si prova a giocare partite del genere.”

Sabato prossimo si torna in casa, palcoscenico per tornare alla vittoria: “Dobbiamo sicuramente far tesoro dell'entusiasmo post partita scorsa, prendere tutto ciò che di buono c’è stato e riproporlo contro i nuovi avversari. Sicuramente il coach saprà come preparare la partita al meglio dal punto di vista tecnico. Ci tengo a ringraziare il magnifico pubblico di sabato e ci aspettiamo di rivederli questo weekend!”

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium