Calcio - 19 novembre 2021, 16:40

Calcio, Prima Categoria. Altarese determinata e battagliera, Meshkurti: "Dipende tutto dal nostro atteggiamento, possiamo far bene"

Derby valbormidese con l'Aurora Calcio per la squadra di Molinaro nel prossimo turno

Calcio, Prima Categoria. Altarese determinata e battagliera, Meshkurti: "Dipende tutto dal nostro atteggiamento, possiamo far bene"

Tra le sorprese in positivo di questo avvio di Prima Categoria c’è certamente l’Altarese, i giallorossi stanno ottenendo buoni risultati e fornendo ottime prestazioni, contando un gruppo ricreato praticamente da zero. Tra i nuovi elementi c’è il giovane Sebastiano Meshkurti, tra i migliori in questa fase della stagione, queste le sue parole:

“E’ stato un inizio un po’ strada, dopo tanto tempo distanti dai campi bisognava ritrovare le misure e per un gruppo nuovo come il nostro c’è stato anche bisogno di conoscersi meglio. Ho ritrovato mister Molinaro che ha cresciuto e trovato il giusto ruolo allo Speranza, ma per il resto ho trovato tanti giocatori nuovi con cui ho subito legato. In Coppa siamo stati molto altalenanti, anche a seguito delle assenze, mentre il campionato è iniziato molto bene. Paghiamo qualche infortunio di troppo, ma pieno regime possiamo dire la nostra, dipende tutto dall’atteggiamento che mettiamo in campo.”

La forza dei valbormidesi è certamente il gruppo: “Ci siamo subito trovati con i nuovi compagni, si è creato un bell’ambiente sia dentro che fuori dal campo. Possiamo puntare ai playoff, quello deve essere il nostro obiettivo, ma per raggiungerli servirà dare sempre il massimo e scendere il campo con la giusta determinazione, solo così possiamo esprimerci al meglio seguendo quello che il mister prepara.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU