Calcio - 19 novembre 2021, 10:42

Calcio, Seconda Categoria. Rocchettese sempre più in alto, Mattia Carta: "Restiamo sul pezzo, solo alla fine guarderemo la classifica"

I rossoblù superano di misura la Carcarese B

Calcio, Seconda Categoria. Rocchettese sempre più in alto, Mattia Carta: "Restiamo sul pezzo, solo alla fine guarderemo la classifica"

Non smette di sognare la Rocchettese, il club rossoblù supera infatti anche la formazione B della Carcarese, balzando al secondo posto in solitaria alle spalle dell’Albissole. Il match-winner Mattia Carta è soddisfatto della prova, questa la sua analisi:

“Non abbiamo riscontrato vere e proprie difficoltà, la Carcarese ha avuto un buon possesso palla ma occasioni da goal nitide ne ha avuta una sola. La nostra è stata prova di sacrificio e di cuore, soprattutto dopo l’espulsione di Bianchin. Ognuno lottava e sudava per il compagno che aveva accanto e questo è sintomo di grande unione nel gruppo. Essere in scia alla capolista conta ora poco, ci penseremo solo all’ultima giornata, ora preoccupiamoci di vincere ogni finale che affrontiamo la domenica.”

Nel prossimo turno c’è l’ostico Pallare, terza forza del campionato: “Ogni domenica è una partita a sé, le gare si preparano con la voglia di fare risultato. Mi aspetto una Rocca pronta a confermare le buone prestazioni fatte fino ad oggi, contro una squadra che vorrà sicuramente dire la sua in questo campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU