Calcio - 21 novembre 2021, 10:10

Calcio, Prima Categoria: Q&V in campo già alle 11:00, derby per il Savona con la Letimbro

Come sempre si dipanerà da mattina a sera il programma dei due gironi di Prima Categoria.

Stamattina ci sarà però solo una squadra savonese in campo, il Quiliano&Valleggia ospite della Vecchiaudace Campomorone.

Chiudendo il quadro sul girone B, la Letimbro aspetta alle 14:30 il primo storico derby con il Savona, mentre lo Speranza proverà a fare un favore ai biancoblu di mister Balleri, dato che al "Santuario" ci sarà in campo contro i rossoverdi la capolista Sampierdarenese.

In coda spicca lo scontro diretto tra Città di Cogoleto e Fegino, con Pra Pro Pontedecimo e San Cipriano - Campese a completare il quadro.

 

Nel girone A occhio a Carcarese - Pontelungo, ma anche ad Aurora - Altarese. Se le squadre di Zanardini e Molinaro dovessero ottenere il colpo grosso la lotta al vertice potrebbe nuovamente rimescolarsi, in caso contrario rimarrebbe il testa a testa tra i biancorossi di Chiarlone e i gialloneri di Adami.

Doppia sfida incrociata tra valle e costa in Andora - Mallare e Atletico - Argentina - Millesimo.

Il Borghetto tenterà contro l'Oneglia di togliere la quota zero dalla propria classifica, così come la Carlin's Boys, avversaria odierna della San Filippo nel posticipo del Riva alle 18:00.