Calcio - 23 novembre 2021, 17:16

Calcio, Seconda Categoria. Albissole inarrestabile, Gabriele Romano: "Altra importante vittoria. Campionato? E' il nostro obiettivo"

I ceramisti superano 3 a 0 il Murialdo

Calcio, Seconda Categoria. Albissole inarrestabile, Gabriele Romano: "Altra importante vittoria. Campionato? E' il nostro obiettivo"

Percorso senza errori fin qui per le Albissole, i ceramisti hanno infatti centrato il successo nelle 5 gare fin qui disputate, mettendo tra sé e il duo Pallare-Rocchettese un gap di cinque punti. Ultima vittoria, in ordine cronologico, quella sul campo del Murialdo, grazie alla rete di Calcagno e la doppietta di Gabriele Romano. E’ proprio quest’ultimo a parlare dell’incontro:

“Altra importante vittoria per noi, su un terreno di gioco dalle difficili condizioni. Abbiamo lottato tutta la gara, creando gioco e azioni provate in settimana, conquistando un successo che ci permette di allungare in classifica. Abbiamo comunque ancora molto da lavorare, ma sono certo che questa sia la squadra giusta.”

I biancoazzurri sono considerati la vera squadra da battere: “Siamo una squadra forte e unita, dobbiamo pensare a migliorarci e continuare così” – analizza il nuovo capocannoniere del girone C di Seconda Categoria “Parla già di vittoria del campionato a questo punto della stagione penso sia troppo presto, il nostro prossimo obiettivo è la sfida di domenica con la Rocchettese e niente altro. Logicamente la squadra è fatta per vincere ed è quello che proveremo a fare.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU