Ginnastica - 24 novembre 2021, 14:28

Ginnastica artistica: 8 medaglie per la finalese Arte Ginnastica nell'ultimo fine settimana

Da Quiliano ottimi piazzamenti nelle categorie individuali LA LB LC

Ginnastica artistica: 8 medaglie per la finalese Arte Ginnastica nell'ultimo fine settimana

Torna con un bottino di ben otto medaglie e diversi buoni piazzamenti la squadra di atlete della ASD Arte Ginnastica di Finale dalla breve trasferta di Quiliano, dove nello scorso fine settimana si è tenuta la terza prova individuale per le categorie LA, LB ed LC.

Nel livello LA1 decima piazza in A2 per Nina Cancedda e quarto posto per Gaia Ronco; nel livello LA2 tre ori per Athena Pessina (A1), Alessandra Garofalo (A4) e Anna Ramò (S1).

Spostandoci invece al livello LB1 podio finalese nelle prime due piazze in A3 con Sofia Mina prima e Sofia Gilardino seconda.

Il livello LC ha visto invece l'argento di Arianna Cioè e il quinto posto di Lavinia Berta in A3, mentre altre due piazza del podio sono andate in A4 a Greta Calliku (seconda) e Gaia Giordanengo (terza).

La prossima fermata per le giovani atlete finalesi saranno le finali nazionali "Winter Edition 2021" delle organizzate dalla FGI, Federazione Ginnastica d’Italia.

L'11 dicembre, dopo due anni di stop, invece, tornerà il saggio natalizio al PalaGarassini di Loano, tra i più emozionanti e attesi appuntamenti per ginnaste, insegnanti e familiari. 

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU