/ Calcio

Calcio | 26 novembre 2021, 12:04

Calcio, Soccer Borghetto, Il ds Scorsone blinda Carparelli: "Onorati dell'interesse del Savona, ma per Marco siamo una famiglia"

Calcio, Soccer Borghetto, Il ds Scorsone blinda Carparelli: "Onorati dell'interesse del Savona, ma per Marco siamo una famiglia"

Dopo le indiscrezioni sul possibile approdo di Marco Carparelli al Savona, è arrivata pronta la replica del direttore sportivo biancorosso, Emanuele Scorsone.

La conferma del contatto tra le parti c'è stato, ma la società del presidente Andrea Ferrara punta a blindare il proprio attaccante, come conferma lo stesso ds.

"Confermo il contatto tra Carparelli e il Savona. Marco ci ha parlato circa una settimana fa, rendendoci subito partecipi della proposta che gli era stata fatta con grande trasparenza.

Siamo onorati che il Savona si sia interessato a un giocatore del Soccer Borghetto, per una piccola società come la nostra è comunque un segno di riconoscimento.

Detto questo il rapporto tra noi e Marco è più che mai forte, lui stesso ci ha detto di come il Soccer per lui sia una vera e propria famiglia.

Carparelli per noi è un valore aggiunto, dentro e fuori dal campo: i suoi valori umani sono inattaccabili e in un epoca dove tutti rincorrono rimborsi onerosi, la sua fedeltà ai colori biancorossi è ancora di più da ammirare.

La sua partenza per noi - conclude risoluto Scorsone - è un capitolo chiuso"

 

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium