/ Calcio

Calcio | 28 novembre 2021, 12:26

Calcio, Seconda Categoria. Da mezzogiorno a tarda serata, ecco il programma dei gironi A, B e C

Calcio, Seconda Categoria. Da mezzogiorno a tarda serata, ecco il programma dei gironi A, B e C

E' iniziato ufficialmente alle 12:00 il programma della Seconda Categoria.

Nel girone A la capolista Virtus Sanremo, a punteggio pieno, sta ospitando il Ventimiglia B (aggiornamenti sul nostro livescore).

Alle spalle, alle 20:30, scontro diretto tra le inseguitrici Vadino e Nuova Sanstevese, entrambe appaiate a nove punti, seppur la squadra di Giunta viaggi a punteggio pieno.

In terra ingauna si disputerà anche Villanovese - San Bartolomeo, con FC argentina - Sanremo 2000 e Real Santo Stefano - Ceriale B a completare gli appuntamenti odierni.

Il girone B da parte sua si sta confermando come il più appassionante.

Un nuovo big match occuperà il pomeriggio con Borgio Verezzi - San Francesco Loano, mentre la capolista Spotornese dovrà attendere le 18:30 per affrontare in trasferta il Varazze B.

Il Cisano punta a un altro acuto contro la Nolese, mentre la Priamar sfiderà il fanalino di coda Yepp Albenga, con i Whiter Rabbit al Chittolina impegnati con il Quiliano & Valleggia.

Nel girone C, dopo l'anticipo tra Carcarese B e il Santa Cecilia, vinto dai biancorossi, saranno solo quattro gli incontri in calendario.

La prima della classe, l' Albissole, ospiterà al Faraggiana il Cengio, in valle, invece, doppio scontro incrociato tra il Dego, atteso dall'esordio di mister Bastoni, e il Cengio, oltre a Murialdo - Plodio.

Il Pallare, infine, riceverà il Sassello.

 

 

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium