/ Calcio

Calcio | 01 dicembre 2021, 17:20

Calcio, Prima Categoria. Speranza chiamato alla conferma nel derby, Cham: "Felice per questo inizio, ma bisogna migliorare molto"

I rossoverdi sono quarti in classifica e domenica affrontano la Letimbro

Calcio, Prima Categoria. Speranza chiamato alla conferma nel derby, Cham: "Felice per questo inizio, ma bisogna migliorare molto"

Tra le sorprese positive di questo inizio di stagione di Prima Categoria c’è sicuramente lo Speranza di Girgenti, i rossoverdi, con une media età da under 23, sono attualmente la quarta forza del girone B, dopo i recenti successi su Sampierdarenese e Fegino. Tra i più brillati c’è sicuramente l’esterno Ebrima Cham, autore di 6 goal fin qui:

“Come prima cosa vorrei ringraziare la società, lo staff e tutti i miei compagni, è stato creato un ambiente molto tranquillo dove poter fare calcio e divertirsi, non è una cosa da sottovalutare dopo così tanto tempo di inattività. L’arrivo del nuovo mister ha portato un diverso modo di giocare, mi trovo perfettamente nell’assetto tattico, riusciamo a giocare un bel calcio facendo in partita quello che proviamo in settimana. Dobbiamo però continuare su questa linea senza abbassare la concentrazione, provando sempre a migliorare e mettendoci sempre giù grinta negli allenamenti. Solo con la giusta “fame” possiamo ottenere dei risultati.”

Domenica il derby contro la Letimbro, sfida sentita da entrambe le dirigenze: “Sarà una partita molto difficile” – prosegue il classe 1998 – “Sarà diversa dalle altre, ma conterà come sempre fare i tre punti. Bisogna stare sul pezzo, soprattutto negli allenamenti, solo così potremmo festeggiare.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium