/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2021, 19:30

Imperia, è ufficiale: il centrocampista Luca Di Lauri passa alla Tritium. Il comunicato della società lombarda

Tra campionato e coppa, ha collezionato soltanto 7 presenze complice anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese

Imperia, è ufficiale: il centrocampista Luca Di Lauri passa alla Tritium. Il comunicato della società lombarda

La notizia era nell'aria ma adesso è ufficiale: il centrocampista Luca Di Lauri passa alla Tritium. Per l'Imperia si tratta della nona cessione da quando è cominciata la stagione.  

Dopo soltanto sette presenze in neroazzurro, il giocatore torna in Lombardia convinto dal DS Vito Cera che, da metà ottobre, ha messo in atto una vera e propria rivoluzione nel sodalizio biancoazzurro. L'ormai ex Imperia diventa infatti l'acquisto numero 16. 

Questo il comunicato della società che, al momento, è quartultima nel girone D di Serie D e comparso sulla pagina Facebook ufficiale:

"LA TRITIUM DEL PATRON MARCO FOGLIA SCATENATA! LUCA DI LAURI È UFFICIALMENTE UNO DI NOI.

La Tritium piazza anche il sedicesimo colpo di mercato della nuova proprietà. Adesso è ufficiale, Luca Di Lauri è un nuovo calciatore biancoceleste.

Il centrocampista monzese arriva alla corte di Tricarico dopo aver cominciato la stagione con la maglia dell'Imperia.

Di Lauri è un centrocampista classe 1991 che può contare su quasi 300 presenze tra Serie D e Serie C, dove ha vestito maglie importanti come quelle di Seregno, Martina e Giana tra le altre.

Luca ha sposato a pieno il progetto della nuova Tritium e arriva a Trezzo con fame e voglia di vincere. Oggi si è allenato per la prima volta con la squadra per essere a disposizione già per la trasferta di Ravenna in programma per sabato.

Luca arriva alla Tritium anche grazie all'ottimo rapporto extra calcistico con il direttore sportivo Vito Cera.

Benvenuto Luca"

Alberto Ponte

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium