/ Volley

Volley | 04 dicembre 2021, 20:52

Volley, Serie C. Il VBC Savona lavora per tornare al meglio, coach Battistelli: "Lavoriamo per migliorare le nostre lacune"

I biancorossi dopo la settimana per lo stop del campionato hanno osservato il turno di riposo

Volley, Serie C. Il VBC Savona lavora per tornare al meglio, coach Battistelli: "Lavoriamo per migliorare le nostre lacune"

Due settimane di “riposo” per il VBC Savona, i biancorossi infatti anche quest’oggi non scenderanno in campo. Periodo in cui coach Alberto Battistelli ha potuto lavorare a pieno con i suoi ragazzi, andando a limare tutti quelle imperfezioni uscite nella prima quattro sfide:

“Queste gare ci hanno messo davanti sia segnali positivi che negativi” – commenta l’allenatore savonese – “Abbiamo visto che se facciamo quello che siamo in grado di fare e che proviamo in settimana, possiamo giocarcela con qualsiasi avversario. Allo stesso tempo però stiamo patendo dei vuoti durante le gare, in cui stacchiamo la spinta e subiamo molti punti. E’ un aspetto su cui stiamo lavorando e che dobbiamo migliorare.”

Sabato prossimo si torna in campo contro il Sant’Antonio di Genova Pegli: “Sarà una sfida che ci darà molte risposte, scopriremo se il lavoro fatto in queste settimane ha funzionato e se siamo migliorati sia tecnicamente ma soprattutto di testa. Abbiamo tanto da lavorare, ma i ragazzi si stanno applicando e questa è un’ottima cosa”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium