/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2021, 16:14

Calcio. I messaggi di cordoglio per la morte di Eugenio Minasso

Calcio. I messaggi di cordoglio per la morte di Eugenio Minasso

Imperia:

Tutta l'Imperia calcio é in lutto. Questa notte ci ha lasciati il nostro patron Eugenio Minasso. Ha lottato fino all'ultimo, un po' come i giocatori che piacevano a lui, ma non ce l'ha fatta. Eugenio è entrato a far parte della nostra società nel 2019 quando la squadra militava in Eccellenza. Grazie al suo grande apporto, sarebbe inutile negarlo, abbiamo vinto il campionato e siamo risaliti in D ottenendo poi una salvezza tranquilla al primo anno.

L'impegno di Eugenio per la causa neroazzurra è stato dal primo momento totalmente disinteressato, ma esclusivamente legato all'amore per una squadra e per una città. Non era difficile vederlo nervosamente mangiarsi le unghie durante le gare o cacciare qualche 'urlaccio' per poi liberarsi nelle esultanze.

Eugenio viveva l'Imperia come una passione, una grande passione che ha coltivato fino a oggi.
Da addetto stampa mi piace ricordare una sua chiamata dall'ospedale, quando già questo tremendo percorso era purtroppo iniziato, per confrontarci sulle strategie comunicative da adottare in vista della stagione.

Mancherai a tutti Eugenio. Per il tuo carisma e per il tuo attaccamento alla causa.
Alla tua famiglia, a Marcella, Roberta e Pietro va l'abbraccio di tutti noi.

 

Ospedaletti:

La società, la dirigenza, lo staff e tutti i calciatori dell’Ospedaletti Calcio desiderano porgere le loro sentite condoglianze per la scomparsa di Eugenio Minasso, ex deputato e patron dell’Imperia Calcio.

Lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia. A loro va il sentito abbraccio della famiglia orange.

 

Casale:

Il Foot Ball Club Casale ASD si unisce al dolore dell'ASD Imperia per la prematura scomparsa del patron nerazzurro Eugenio Minasso.

Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia del Presidente Minasso e a tutta la dirigenza, staff e rosa dell'Imperia.

 

Bra:

Condoglianze all'Imperia calcio, per la scomparsa del patron Eugenio Minasso.

 

Golfo Dianese:

Il Presidente, la dirigenza, i tecnici e i tesserati della   Golfo Dianese 1923 si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Minasso per la scomparsa di Eugenio. Ai suoi cari e all'Imperia Calcio, giungano le più sentite e sincere  condoglianze.

 

Albenga:

L’A.S.D. Albenga 1928 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Eugenio Minasso, ex deputato, patron dell’Imperia Calcio e padre del giocatore Pietro, calciatore della stessa società.

Alla famiglia Minasso e alla società SSD Imperia Calcio, le più sentite condoglianze da parte della presidente Claudia Fantino e di tutto il nostro club.

redzione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium