/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2021, 15:16

Calcio, White Rabbit. Il club annuncia provvedimenti verso il portiere Pescio dopo il pugno a Galati: "Chi si macchia di gesti antisportivi sarà svincolato"

Calcio, White Rabbit. Il club annuncia provvedimenti verso il portiere Pescio dopo il pugno a Galati: "Chi si macchia di gesti antisportivi sarà svincolato"

E' arrivata pochi minuti fa la presa di posizione dei White Rabbit dopo il pugno ricevuto al volto da Michele Galati, attaccante del Cisano.

La società bianco oro ha annunciato provvedimenti disciplinari pesanti nei confronti del proprio portiere, Luca Pescio.

"La Società comunica l'intenzione di prendere provvedimenti nei confronti del proprio tesserato Luca Pescio (Portiere WRU) a causa del comportamento antisportivo tenuto in occasione dell'incontro di Ieri con il Cisano.

Il fatto che il Direttore di Gara non abbia visto per NOI non preclude assolutamente la necessità di potere a posteriori applicare il regolamento nei confronti del nostro giocatore. Ricordiamo (come sempre) che l'Arbitro in queste categorie è solo ed è difficilissimo vedere tutto, pertanto non si può fargliene una colpa. Dato che noi abbiamo visto, noi prendiamo i provvedimenti opportuni a tutela dello Sport e in nome del "buon senso" e del rispetto incondizionato dell'avversario con cui disputiamo un'incontro. Chi si macchierà in seguito di comportamenti antisportivi tra i nostri tesserati verrà svincolato e non farà parte di questo gruppo.

Certi che il Cisano seguirà il nostro esempio, ci congratuliamo con loro per la vittoria ottenuta sul campo nei nostri confronti ed auguriamo ai loro ragazzi un buon proseguo di campionato.

PS: i social li sappiamo usare tutti e sarebbe bene prendere provvedimenti anche drastici, nei confronti di chi si macchia di certi gesti o comportamenti (come faremo noi) più che postare mezze verità pensando d'esser più furbi e non fare poi nulla".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium