Calcio - 06 dicembre 2021, 11:18

Calcio, Cisano. Pugno al volto durante il match con i White Rabbit, setto nasale deviato per Michele Galati

Calcio, Cisano. Pugno al volto durante il match con i White Rabbit, setto nasale deviato per Michele Galati

La curva del setto nasale di Michele Galati, centravanti del Cisano, cresciuto nel vivaio del Savona, descrive al meglio l'esito del "contatto ravvicinato" avuto durante il match tra la squadra biancoblu e i White Rabbit, valida per il girone B del campionato di Seconda Categoria.

Galati ha trascorso il tardo pomeriggio e la serata in ospedale per le cure del caso. A rendere noto quanto accaduto è stato lo stesso club del presidente Giovanni Raimondo, attraverso una nota:

 

"La società asd Cisano rende noto che il calciatore Michele Galati si trova attualmente in ospedale.

Il giocatore al termine della partita odierna ha accusato forti dolori alla testa oltre che al labbro e al naso, a seguito di un pugno subito a palla lontana da parte di un avversario, negli ultimi istanti di gioco.

Restando in fiduciosa attesa di novità sulle condizioni del ragazzo, la società é assolutamente propensa a stare vicino al giocatore e condanna qualsiasi tipo e forma di violenza.

Starà a Galati, che non ha ne reagito e ha addirittura stretto la mano al proprio avversario, decidere come comportarsi riguardo l’episodio".

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU