Calcio - 09 dicembre 2021, 16:36

Calcio, Seconda Categoria. Torna a macinare punti la Rocchettese, Bianchin: "Abbiamo lavorato molto e i risultati si sono visti"

I rossoblù spazzano via il Murialdo con un secco 5 a 1

Calcio, Seconda Categoria. Torna a macinare punti la Rocchettese, Bianchin: "Abbiamo lavorato molto e i risultati si sono visti"

Dopo due sconfitte consecutive, rispettivamente con le prime della classe Albissole e Pallare, torna a macinare punti la Rocchettese, che batte il Murialdo con un sonoro 5 a 1. Tra i marcatori anche Nicolò Bianchin, che ha così parlato al termine della gara:

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra, siamo tornati ad esprimere il nostro gioco, cosa che ci è mancata soprattutto contro il Pallare. Abbiamo lavorato sulla nostra testa e sui dettagli, il risultato si è subito visto”.

Rossoblù in piena corsa per un piazzamento playoff: “Fino ad ora la squadra ha saputo combattere, nonostante i problemi fisici di alcuni componenti della squadra e questo è molto importante. Tutti stanno dando il loro contributo, siamo un gruppo compatto e in campo si vede. Bisogna ancora migliorare sul piano del gioco e dell’attenzione nei momenti delicati nel corso della partita. Ma la squadra c’è e siamo pronti a giocarcela con tutte le altre squadre.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU