Calcio - 12 dicembre 2021, 10:52

Calcio, Prima Categoria B: lo scontro in vetta tra Savona e Samp riprende dalle 11, sveglia presto anche per Speranza e Vadese

Nel pomeriggio in campo Quiliano & Valleggia e Letimbro

Proverà a pensare solamente al rettangolo verde il Savona dopo le polemiche che hanno orbitato attorno alla società nell'arco dell'ultima settimana.

LA pesante campagna di rafforzamento dicembrina ha già dato i primi frutti contro il Quiliano & Valleggia, ma la trasferta genovese in casa della Vecchiaudace dovrà necessariamente dare nuove conferme alla truppa di Balleri, dopo la sconfitta con la Pro Pontedecimo di due settimane fa.

Alle 11:00 toccherà anche alla Vadese, ospite del fanalino di coda Fegino, mentre l'altra capolista, la Sampierdarenese, riceverà a Begato la Campese.

Missione riscatto nel programma mattutino anche per lo Speranza, reduce dal ko contro la Letimbro, in campo al Grondona ospite della Pro Pontedecimo.

Nel pomeriggio, alle 14:30, cancelli aperti sia al Picasso che al Santuario. con Quiliano & Valleggia e i gialloblu di Maurizio Olivadi fronte rispettivamente a Città di Cogoleto e San Cipirano.

Livescore attivo dalle 11:00.