/ Altri sport

Altri sport | 23 dicembre 2021, 11:21

Il Motoclub Domina dona sangue al centro trasfusionale dell’ospedale Santa Corona

"Il mondo associativo è da sempre in prima linea per portare il proprio contributo" spiegano in una nota

Il Motoclub Domina dona sangue al centro trasfusionale dell’ospedale Santa Corona

Questa mattina parte del direttivo del Motoclub Domina si è recato presso il centro trasfusionale dell’ospedale Santa Corona per effettuare una donazione di sangue. L'associazione KMP da circa cinque anni è impegnata attraverso i propri soci a sottoporsi a donazione volontaria durante tutti i 12 mesi dell'anno.

Per il​ M.C. Domina fondato nel​ novembre scorso è stato l'inizio di una attività in tutela e promozione della salute.​ ​Questa condivisione è stata promossa​ dall'ex presidente della KMP e attuale vice presidente dell'associazione Domina Davide Carosa. In rappresentanza della nuova società, Paolo Raimondi e Marco Frione, rispettivamente presidente e segretario, che si sono sottoposti ai prelievi ematici utili a verificare l'idoneità.

“Questo appuntamento al centro donatori dell'ospedale Santa Corona conclude un anno di appuntamenti costanti e allo stesso tempo l'inizio per la nuova associazione di svolgere un'attività importante ma soprattutto utile per l'intera collettività. Il mondo associativo è da sempre in prima linea per portare il proprio contributo, cogliamo​ l'occasione di ringraziare la professionalità di medici e infermieri del centro trasfusionale di Pietra Ligure e di augurare un buon 2022" concludono i referenti del M.C. Domina.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium