/ Sport acquatici

Sport acquatici | 17 gennaio 2022, 19:42

Vela. Si è disputata nel fine settimana la regata internazionale classi ILCA. Ecco i risultati

Vela. Si è disputata nel fine settimana la regata internazionale classi ILCA. Ecco i risultati

Si è conclusa ieri, domenica 16 gennaio,  la prima regata interzonale dell’anno ad Andora per le classi ILCA . Un weekend soleggiato e caldo con venti da 5 a 10 nodi per tutto l’arco della manifestazione. Nella classe ILCA 4 vittoria schiacciante di Ricucci Alessia del circolo Orza Minore con parziali di 1-1-1 , seguita dalle Svizzere Parodi Nina del CVLL (4-5-2) e Mirzai Ella sempre CVLL (5-4-3) . Chiudono il podio italiano Sansone Federico del CV Arenzano (3-2-8) e Madesani Elena del CN Andora (9-3-5). Primi U16 Donelli Antonio CVLL nei maschi e Mulone Martina del CN ILCA per le femmine

Nella classe ILCA6  vittoria overall e primo U19 per Lorenzo Predari della Fraglia vela Malcesine (1-4-6) seguito da Plodari Matteo del CV Bellano e chiude il podio Vecchio Michelangelo del Varazze Club Nautico (3-1-13). Primo U17 Rogantin Filippo del Varazze Club Nautico e prima femmine U21 Matilde Garavento dello Yacht club Italiano. Primo nella categoria master Gallego Giovanni del CN Andora.

Nell’Ilca 7 vince lo svizzero Van Roomen Tito dello YC Ascona , secondo Luca Riccobene dello Yacht club Italiano , terzo Capri’ Antonio del CN Loano.

Si ringrazia per il supporto il Comune di Andora , A.M.A , la Guardia Costiera ed un particolare ringraziamento a tutti i collaboratori del CN Andora e all’eccellente conduzione della regata da parte di tutto il Comitato.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium