/ Ciclismo

Ciclismo | 18 gennaio 2022, 17:00

Ciclismo: il 2 marzo il Trofeo Laigueglia, tutto è pronto per una grande edizione

IL TROFEO LAIGUEGLIA SI PREPARA AD UNA GRANDE EDIZIONE

Ciclismo: il 2 marzo il Trofeo Laigueglia, tutto è pronto per una grande edizione

L’appuntamento con il prossimo 2 marzo si sta avvicinando a grandi passi e a Laigueglia fervono i preparativi in vista della gara d’apertura del calendario italiano che andrà in scena con la sua cinquantanovesima edizione.

 

Classica dalla storia nobile, il Trofeo Laigueglia da sempre rappresenta uno dei punti di riferimento dell’attività ciclistica italiana, un momento particolarmente atteso dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.

 

Nel corso degli ultimi anni la gara organizzata dal Comune di Laigueglia con in testa il sindaco Roberto Sasso del Verme, e con la regia tecnica del Gruppo Sportivo Emilia, ha riconquistato un alto livello tecnico e anche quest’anno si proporrà con una serie di elementi di particolare interesse.

 

È degli ultimi giorni a conferma che le fasi finali del Trofeo Laigueglia 2022 saranno trasmesse in diretta tv. Al fine di garantire alla gara un campo di partecipanti di alto livello, il Comune di Laigueglia insieme al Gruppo Sportivo Emilia sta intanto valutando le numerose richieste di partecipazione, in modo particolare da diversi World Teams; l’elenco finale delle squadre partecipanti sarà annunciato nei prossimi giorni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium