/ Sport acquatici

Sport acquatici | 27 gennaio 2022, 19:38

Nuovo appuntamento domenica con il "Trofeo Invernale Varazze"

Nuovo appuntamento domenica con il "Trofeo Invernale Varazze"

Domenica 30 gennaio 2022 si terranno altre due prove del “Trofeo Invernale Varazze”, con regate a Tempo Compensato aperte a tutte le Derive (escluso Optimist) e in Tempo Reale per la sola Classe Star.

Manifestazione organizzata dalla locale sezione della LNI, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Marina di Varazze: due prove in programma con inizio alle ore 10:30.

Le istruzioni di regata sono a disposizione dei concorrenti nella segreteria e sul sito internet della LNI Sezione di Varazze.


Il Trofeo sarà assegnato con almeno 5 prove valide. Per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante.


Premi: Verranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie: juniores, senior, master, grand master e femminile.


Inoltre, per coloro che avranno partecipato almeno a tre giorni di regate, sarà sorteggiato un monopattino elettrico, visibile nella sede della LNI Sezione di Varazze, via dei Tornitori n.10.


Logistica: Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della LNI Varazze solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a 15 giorni dopo il termine del Campionato.


Eventuale giornata di recupero: 20.02.2022.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium