Calcio - 06 febbraio 2022, 12:42

Calcio, Bentornata Seconda Categoria. I tre gironi tornano (quasi) a pieno regime

Febbraio e arrivato e con esso anche la ripresa del campionato di Seconda Categoria, posticipata a causa dell'elevato numero di contagi di Covid-19.

Qualche defezione, seppur minimale resta, ma il programma dei recuperi si conferma ampiamente limitato.

Nel girone A si è disputata in mattinata Riva Ligure - Polisportiva Sanremo, mentre il Vadino, chiuderà la giornata nello scontro al vertice con la Virtus Sanremo.

Nel cuore del pomeriggio ci saranno Santo Stefano - Argentina, San Bartolomeo - Ceriale B e Villanovese - Ventimiglia B.

Nel girone B rinviato il big match tra Cisano e Spotornese. Svetta al momento la San Francesco, oggi in testa coda contro lo Yepp Albenga. I pronostici spingono anche la Priamar contro il Varazze B, mentre i White Rabbit proveranno contro il Borgio Verezzi a confermare i propri segnali di crescita. Alle 18:00 Quliano & Valleggia B contro la Nolese.

Il girone C ieri si è aperto con il 4-1 della Carcarese B sul Pallare, oggi invece alle 15:00  fischio d'inizio per Cengio - Murialdo, Plodio - Sassello e Santa Cecilia - Rocchettese. Alle 17:30 completa il quadro la capolista Albissole sul campo del Dego.

 

 

 

redazione